Il Dr. Damiano Galimberti è specialista in Scienze dell’Alimentazione e Professore a contratto in Nutrigenomica. Fondatore e Presidente dell’Associazione Medici Italiani Anti-Aging (AMIA) – la principale realtà italiana no profit che si occupa di ricerca e divulgazione nel campo della prevenzione e dell’invecchiamento.
Lo Studio Medico: Ben’Essere & Bell’Essere
Lo studio, con sede a Milano, è specializzato nel trattamento delle problematiche nutrizionali correlate al sovrappeso e nella medicina preventiva del ben’Essere e bell’Essere.
È stato uno dei primi centri Anti-Aging nati in Italia che abbia introdotto al suo interno i test sul DNA come strumento di ricerca delle suscettibilità individuali e di analisi delle resistenze verso il calo ponderale.
Siamo anche tra i pionieri della ricerca biologica e medico-scientifica nell’individuazione e nella predisposizione dei contenuti e delle interpretazioni legate a questi stessi test.
Siamo membri di numerose società scientifiche italiane ed internazionali e siamo stati spesso chiamati a presiedere, dirigere o coordinare Comitati Scientifici di svariati eventi congressuali sia in Italia che all’estero nonché di Scuole e Master di Healthy-Aging Medicine.
L’attività professionale viene svolta non solo a Milano, ma anche a Bergamo, Padova e altre città italiane e inoltre – come consulenza – in altri Stati Europei.
SEDI
Sede di MilanoStudio Medico Prof. Galimberti Telefono: |
Sede di Bergamo
|
Sede di Roma
|
Sede di Abano Terme
|