Il Dr. Damiano Galimberti è specialista in Scienze dell’Alimentazione e Professore a contratto in Nutrigenomica. Fondatore e Presidente dell’Associazione Medici Italiani Anti-Aging (AMIA) – la principale realtà italiana no profit che si occupa di ricerca e divulgazione nel campo della prevenzione e dell’invecchiamento.

Lo Studio Medico: Ben’Essere & Bell’Essere

Lo studio, con sede a Milano, è specializzato nel trattamento delle problematiche nutrizionali correlate al sovrappeso e nella medicina preventiva del ben’Essere e bell’Essere.

È stato uno dei primi centri Anti-Aging nati in Italia che abbia introdotto al suo interno i test sul DNA come strumento di ricerca delle suscettibilità individuali e di analisi delle resistenze verso il calo ponderale.

Siamo anche tra i pionieri della ricerca biologica e medico-scientifica nell’individuazione e nella predisposizione dei contenuti e delle interpretazioni legate a questi stessi test.

Siamo membri di numerose società scientifiche italiane ed internazionali e siamo stati spesso chiamati a presiedere, dirigere o coordinare Comitati Scientifici di svariati eventi congressuali sia in Italia che all’estero nonché di Scuole e Master di Healthy-Aging Medicine.

L’attività professionale viene svolta non solo a Milano, ma anche a Bergamo, Padova e altre città italiane e inoltre – come consulenza – in altri Stati Europei.

SEDI

Sede di Milano

Studio Medico Prof. Galimberti
Piazzale C. Maciachini, 11
20159 Milano

Telefono:
02 6883 206

Sede di Bergamo
c/o Habilita San Marco

P.zza della Repubblica, 10
24035 – Bergamo (BG)

Telefono:
035 4815 515 Interno. 7

Sede di Roma
c/o ProAging Clinic

via di Vigna Stelluti, 180
00191 Roma

Telefono:
06 36309 510

Sede di Abano Terme
c/o Centro Medico Abanomed

P.zza Repubblica, 25
35031 – Abano Terme (PD)

Telefono:
049 2969 323