nekdsex.com
https://freesexstories.pro/

La MEDICINA ANTIAGING è la Medicina PREVENTIVA che , correlando geni e stili di vita , studia geneticamente l’individuo alla ricerca delle cause e della predisposizione all’evoluzione futura delle sue malattie e del suo invecchiamento .

La NEUROGENOMICA è una branca della Medicina Antiaging che applica la genetica alla neurologia indagando gli stretti rapporti interconnessi tra geni , stress, instabilità del tono dell’umore e insorgenza di malattie neurodegenerative , il tutto avvalendosi di Test specifici del DNA.

L’ESAME DEL DNA è alla base di ogni ricerca scientifica perché ogni individuo alla nascita è diverso geneticamente e metabolicamente da un altro e per questo ognuno di noi reagisce in modo differente a parità di stile di vita , abitudini ed alimentazione .

Si arriva così a determinare, attraverso lo studio del proprio assetto genetico e degli esami di laboratorio, i fattori di rischio a cui si è esposti e l’eventuale suscettibilità al logoramento psico-fisico quando sottoposti a stress prolungati , verso determinati disturbi neurologici e verso il decadimento cognitivo.

Agli esami conosciuti (Esami bioumorali, del liquor, EEG, TAC, RMN etc.) si affianca così una nuova metodica di indagine volta a scoprire le varianti genetiche responsabili della propria neurogenesi e della sua evoluzione nel tempo .

Due domande:

  1. Che rischio hai di ammalarti di Parkinson? Questo inevitabile processo può essere rallentato?
  2. Il tuo cervello quanto velocemente è destinato ad invecchiare?

Non lo sai ed è solo con il sequenziamento completo dei relativi geni che avrai le risposte per individuare i farmaci , i nutraceutici e gli alimenti utili per programmare il tuo futuro e pianificare uno stile di via e di prevenzione “CUCITO SU MISURA PER TE

La MEDICINA ANTIAGING con i Test del DNA di A.M.I.A, fornisce così alla Neurologia l’interpretazione di quei tasselli genetici finalizzati al protocollo terapeutico e preventivo più consono alle esigenze spesso misconosciute del tuo sistema nervoso .

Ne deriveranno risposte che aiuteranno i professionisti a curati meglio per salvaguardare le tue funzioni mnesiche e ritardare il sorgere di patologie neurologiche degenerative.
.

I VANTAGGI DEI TEST DEL DNA IN NEUROLOGIA

I Test del DNA sono lo screening preventivo più completo che la scienza medica di oggi offre. La visita ed i diversi Test sono focalizzati a scoprire quei geni o set di geni da implicare nello studio onde riuscire ad individuare i poliformismi coinvolti e la predisposizione genetica individuale :

  • nella maggiore o minore suscettibilità verso le demenze senili e i deficit cognitivi minori
  • verso il Morbo di Parkinson e i Parkinsonismi
  • nella risposta dell’organismo a eventi stressogeni
  • nei disordini dell’umore, nelle cefalee, nelle performance mnesiche
  • nel rapporto cervello-intestino e quindi verso gli scarichi psicosomatici

QUANDO E COME SI FA UN TEST DNA ?

  • Prima si fa e meglio è
  • Si fa una sola volta nella vita
  • Con un semplice tampone orale guardiamo nel tuo DNA
  • Avrai risposte e indicazioni che ti serviranno per il resto della vita !

CONCLUSIONI

  • LA MEDICINA ANTIAGING DI A.M.I.A. HA UN APPROCCIO SCIENTIFICO A 360°
  • E’ UNA MEDICINA PREVENTIVA CHE PENSA AL TUO DOMANI
  • PER AVERE UNA VITA PIU’ SANA E PIU’ LUNGA
  • GUARDIAMO DOVE ALTRI NON GUARDONO

PENSA AL TUO DOMANI!

INFORMATI SUBITO DAL TUO MEDICO

big booty mom sucking young cock.jav xxx bigass beauty spreads her ass and rides cock.
tamil sex amateur teen pounded in both holes.
slut asian mama deepthroats large dick and her pussy fingered.