memorial-Davide-Antoniella

Davide Antonella

Il 24 Giugno 2023, con l’AFFWA (Accademia Funzionale del Fitness Wellness e Antiaging) si terrà il “Memorial Davide Antoniella: La Medicina Funzionale e il Wellness”.

L’idea è nata dalla volontà di Massimo Spattini, di Elisabetta Bernardini, di Maria Elena Spinelli e di Ciro di Cristino, per ricordare e commemorare Davide ad un anno dalla sua scomparsa.

Davide era un professionista specializzato nel campo della preparazione atletica e della riabilitazione oltre ad essere diventato anche recentemente osteopata.

La sua incredibile voglia di conoscenza e di eccellenza lo ha portato a collaborare con grandi professionisti molti dei quali saranno presenti come relatori.

Il convegno ha l’intento di radunare tutte quelle persone, ma non solo, che hanno conosciuto Davide di persona o anche tramite le sue docenze on-line o i capitoli da lui scritti in alcuni libri.

Davide era uno che non si risparmiava e che dava tanto e a tutti noi e ha lasciato un pezzo di sé a chi nel cuore, chi nella testa, chi nelle braccia o nelle gambe.

Ritrovandoci tutti insieme faremo rivivere l’intero Davide che sarà di nuovo tra noi.

La sua più forte motivazione era sua figlia Giulia, studentessa modello, che il padre voleva aiutare il più possibile nel suo percorso di formazione.

Per questo il convegno ha lo scopo, oltre che commemorare Davide, di raccogliere dei fondi per istituire una borsa di studio per Giulia.

Tutti i relatori parteciperanno gratuitamente e a loro spese e il ricavato delle iscrizioni (50,00 euro per partecipare) e dagli sponsor serviranno a questo.

Il “Memorial Davide Antoniella: La Medicina Funzionale e il Wellness” si terrà il 24 Giugno 2023 all’Hotel Parma e Congressi in via Emilia Ovest, 281 a Parma (PR) dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Costo dell’iscrizione: € 50,00.

Per iscrizioni contattare: info@associazioneaffwa.it

ISCRIVITI