XIV CONGRESSO AMIA

30-31 Marzo 2021 Virtual Edition

Il Congresso AMIA che non si è potuto svolgere nel 2020 si terrà all’interno del LONGEVITY & ANTI-AGING WORLD FORUM il 30 e 31 Marzo 2021. L’evento si svolgerà online e l’iscrizione è GRATUITA.

Il Congresso giunto alla 14° edizione, è il più importante appuntamento annuale di aggiornamento sui temi della medicina preventiva anti-aging e della nutrigenomica.

È possibile rallentare i processi d’invecchiamento e come? Quali le ultime scoperte in campo medico-scientifico che ci permetteranno di vivere meglio e più a lungo? Quanto, partendo dal nostro patrimonio genetico, possiamo “programmare” una vita più longeva?

A queste e ad altre domande il 30 e 31 marzo cercherà di dare risposta il BE WISE: Longevity & Anti-Aging World Forum, il primo e più importante evento in Italia dedicato ai temi della longevità e della prevenzione come unico strumento, partendo già da quando si è molto giovani, per rallentare i processi di invecchiamento e vivere meglio e più a lungo.

Un grande evento gratuito, organizzato dalla community internazionale WiseSociety in collaborazione con importanti partner medico-scientifici, che inaugura il decennio 2021-2030 dedicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità all’Healthy Ageing e al vivere in modo sano.

Decine di appuntamenti digitali, fra masterclass e workshop gratuiti, che vedranno avvicendarsi, sotto la direzione di un prestigioso comitato scientifico presieduto dal professor Damiano Galimberti, esperto di Dna e presidente dell’Associazione Italiana Medici Anti-Aging, ricercatori, medici, aziende all’avanguardia, trainer, professionisti ed esperti del settore. Tutti impegnati nella ricerca e nello sviluppo di approcci innovativi – dalla genomica alla medicina di precisione, passando per la nutrizione e gli stili di vita sani – in grado di favorire il benessere psicofisico dell’individuo, aiutandolo a vivere più a lungo e a invecchiare bene, con importanti risvolti sia per le singole persone che per l’intera società.

SCOPRI IL PROGRAMMA E ISCRIVITI AL CONGRESSO

LEGGI L’ANNUNCIO