nekdsex.com
https://freesexstories.pro/

L’A.M.I.A. è un’associazione senza scopo di lucro che è stata fortemente voluta da un gruppo di medici che credono nella possibilità di garantire ad ogni persona la possibilità di vivere meglio in quella delicata fase dell’esistenza che succede alla maturità. Tutti quanti noi che ne facciamo parte crediamo fermamente che la moderna medicina anti-aging sia il razionale, giustificato e scientifico approccio per l’incremento della personale aspettativa di vita nonché della qualità della medesima.
All’ origine dell’A.M.I.A. c’è la ferma convinzione che oggi, anche in Italia, sia possibile e auspicabile lo sviluppo di una metodologia di approccio clinico e/o chirurgico che coinvolga tutti i settori della medicina sotto un unico obiettivo: proporre una medicina per vivere sani che conduca quindi il cittadino ad invecchiare meglio.
I nostri obiettivi sono quindi la diffusione della cultura antiaging tra i colleghi medici e tra i cittadini, creando sinergie tra gli associati e favorendo la nascita di nuove collaborazioni professionali.

Si possono iscrivere all’A.M.I.A.:

  1. medici (medici);
  2. centri polispecialistici (cliniche e poliambulatori, centri termali e benessere);
  3. ogni altro soggetto la cui attività professionale sia strettamente inerente con gli scopi dell’associoazione  (ad esempio biologi, psicologi, farmacisti, sociologi);
  4. le figure professionali paramediche (infermieri, estetisti, fisioterapisti);
  5. ogni altro soggetto interessato ad accedere ai servizi ed ai protocolli medici offerti dall’A.M.I.A.  (soci consumatori).

Quanto costa diventare socio A.M.I.A.:

1.    La quota associativa annuale per i medici è di 150 euro. La quota associativa scade il 31 dicembre di ogni anno.

2.    La quota associativa annuale per i centri medici è di 350 euro. La quota associativa scade il 31 dicembre di ogni anno.

3.    La quota associativa annuale per gli appartenenti alla categoria delle professioni sanitarie (a semplice titolo esemplificativo: biologi, sessuologi, psicologi, farmacisti, sociologi), la cui attività professionale sia quindi inerente con gli scopi dell’associoazione è di 100 euro. La quota associativa scade il 31 dicembre di ogni anno.

4.    La quota associativa annuale per estetisti – chiropratici – naturopati – paramedici è di 100 euro. La quota associativa scade il 31 dicembre di ogni anno.

5.    La quota associativa annuale per gli appartenenti alla categoria dei soci consumatori (i cittadini) è di 100 euro. La quota associativa scade il 31 dicembre di ogni anno.

Come iscriversi all’A.M.I.A.:

Per iscriversi all’A.M.I.A. è sufficiente cliccare sul seguente link: https://secure.onlinecongress.it/semsociety2013/login.aspx?idsociety=20

Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria AMIA ai seguenti contatti:
Tel. 055 24621
Fax 055 2462270
E-mail: amia@promoleader.com

L’A.M.I.A.Vi ringrazia vivamente per l’attenzione prestata e si augura di vederVi presto annoverati tra i nostri soci affinchè il numero delle persone che credono che il percorso di vita possa essere più agevole e sereno, sia sempre maggiore.

big booty mom sucking young cock.jav xxx bigass beauty spreads her ass and rides cock.
tamil sex amateur teen pounded in both holes.
slut asian mama deepthroats large dick and her pussy fingered.